Il viaggio alla Luna
In questo mese di settembre Puerto de La Cruz si mette in marcia con il progetto culturale chiamato “CuatroLunas”: progetto già iniziato a marzo scorso per far conoscere gli spazi espositivi del Municipio. Sarà un percorso tra le arti plastiche e visuali, dove il pubblico, gli artisti e lo spazio saranno i protagonisti che entreranno in contatto diretto.
CuatroLunas è il primo progetto culturale che si svolge in quattro edizioni durante l’anno, che coincidono con gli equinozi e i solstizi. Giovedì 22 settembre sarà la giornata in cui daremo il benvenuto all’equinozio di autunno. Le due edizioni precedenti di marzo e giugno, ebbero un’ottima presenza di pubblico.
Il programma comprende la classica “Ruta Lunática” con una gita tra le sale di esposizione della città con inaugurazione e performance dalle 17 nella Sala Fleming (Punta Brava) passando per El Castillo Espacio Cultural (Playa Jardin), La Ranilla Arte-Cultura (C/ Mequinez), Sala de Arte Joven (Casa de la Juventud) e terminerà con la “Fiesta de alunizaje” di fronte alla Casa de La Aduana.
Tutte le informazioni sul programma saranno disponibili sul web nel sito dell’Ayuntamiento de Puerto de La Cruz.